A Novembre uscirà il manga Devilman contro l’imperatore delle tenebre

Il gruppo “Team Moon” lancerà Devilman vs. Hades (Devilman tai Yami no Teiō) una serie manga che sarà presente sul mensile  della Kodansha Monthly Young Magazine il 14 novembre. Il manga segnerà il 40 ° anniversario del manga originale  di Go Nagai Devilman. Come suggerisce il nome, questa serie presenta Devilman contro l’imperatore delle tenebre – un antagonista in un altro classico manga Nagaiano, il Grande Mazinga .

Come già abbiamo visto in questo ed in quest’altro articolo, questa non sarà l’unica operazione volta a celebrare il quarantesimo anniversario di Devilman, infatti, Rui Takatō (Scape-God, Once Again!, Mikarun X) ha iniziato un manga separato Devilman G sulla rivista Akita Shoten ‘s Monthly Champion RED già dallo scorso mese di marzo.

Ricordiamo ai nostri lettori, che anche noi di Fumetti Anime And Gadget abbiamo festeggiato il quarantennale di Devilman con due speciali che vi mostrano e presentano il personaggio in maniera completa. Trovate gli speciali a questo e quest’altro indirizzo.

6 comments to A Novembre uscirà il manga Devilman contro l’imperatore delle tenebre

  • Jamal  says:

    peccato che non lo vedremo mai 🙁

    • keiji  says:

      mah non saprei….in teoria la GP dovrebbe pubblicare tutte le opere di Nagai avendo rilevato l’intero catalogo della D\visual

  • Britannia  says:

    allora si che siamo rovinati…..non avete notato che negli ultimi albi D/visual distribuiti dalla GP hanno diminuito la grammatura della carta?

  • Drake  says:

    Si è vero gli Slam Dunk a parità di pagine sono meno spessi e pesano meno. Se continueranno su questa strada rimpiangeremo i volumi della Granata Press……il che è tutto dire :\

    • BigOne  says:

      Scusate, ma se diminuiscono la grammatura e di conseguenza diminuiscono anche il peso degli albi, allora perchè non abbassano anche il prezzo? Oltre a pagare meno la carta, anche le spese per la distribuzione diminuiscono eppure gli albi hanno sempre lo stesso prezzo. o sono io che faccio un ragionamento sbagliato?

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>