Un aperitivo con delitto tra vino ed anime

Parte domani a Roma un’interessante iniziativa che unisce due mondi distanti tra loro, quello della gastronomia e quello dei Cosplay e degli anime (aperitivo con delitto). Infatti saranno Kiss Me Licia, Oliver Hutton, Sailor Moon, Jigen ed altri divi d’infanzia i protagonisti dell’aperitivo con delitto in programma domani venerdì 22 giugno presso l’Enoteca Il Vigneto.

Un imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati del delitto con stile: ci si potrà cimentare in un appassionante giallo ambientato nel magico mondo dei cartoons e vincere premi a sorpresa svelando il mistero che si cela dietro uno scomodo delitto. Quattro indiziati per il caso dell’anno, un noto ispettore, un imprevedibile colpo di scena con un’ospite a sorpresa, questi gli ingredienti dell’aperitivo con delitto. A mettere in scena il giallo saranno Laura Celestini Campanari, Palma Karmen D’Addeo, Aldo Emanuele Castellani, Alessandro Diamanti e Valentino Briguglio. I commensali più temerari potranno anche presentarsi all’appuntamento vestiti da cartone animato.

Chi volesse partecipare all’evento ecco cosa deve sapere:

Venerdì 22 giugno

Enoteca Il Vigneto
Via Gentile da Mogliano, 27
Orario: alle 19.30

Aperitivo + spettacolo: 10 euro

A cura della redazione de “Il Piacere Del Gusto

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>