Cosplayer cacciata da una manifestazione perchè troppo sexy

Si è da poco conclusa Shanghai la decima edizione del Cina Digital Entertainment Expo & Conference in una parola: ChinaJoy 2012. Per chi non lo sapesse si tratta della fiera numero 1 in Asia e tra le prime tre nel mondo, del divertimento digitale.

Oltre 400 le aziende di video-games che oltre a presentare in anteprima i loro prodotti davano la possibilità agli spettatori presenti di testare i nuovi giochi, partecipare alle competizioni o, semplicemente, girovagare indisturbati per l’Expo abbigliati come i propri personaggi preferiti dei video-games. Infatti anche quest’anno, come nelle passate edizioni, gli organizzatori hanno spronato i visitatori ad indossare i costumi dei protagonisti dei giochi e a partecipare alla finale del concorso come miglior cosplay.

Ed era proprio questa l’idea di una bella cosplayer (la modella Li Ling) nell’interpretare la dea Athena dei Saint Seiya, che però non aveva fatto i conti con il bigotto senso del pudore degli organizzatori che infatti l’hanno cacciata dalla manifestazione per il suo costume troppo sexy. Ma la bella cosplayer si è presa una rivincita infatti le sue foto impazzano su tutti social ed il popolo di internet la premiata per la sua interpretazione.

Giudicate voi stessi nella corposa gallery che vi proponiamo

Tags:  ,

5 Commenti a Cosplayer cacciata da una manifestazione perchè troppo sexy

  • kermit  dice:

    mamma mia…..ma perché queste mostre non le fanno qui in Italia?

    • gillo  dice:

      tenuto conto che in queste manifestazioni ci vanno un sacco di minori sono ben contento che queste cose in Italia non vi siano, almeno non in questi termi, e che diamine un minimo di decenza ci vuole; poi se qualche sgallettata si vuol fare pubblicità fecendo vedere cose che normalmente vanno coperte credo che gli organizzatori hanno fatto più che bene nell’allontanarla dalla manifestazione!

      • dalton  dice:

        Gillo, ma vai a far 2 passi di mazurka dai che è meglio.
        Dove vivi sulla luna? basta accendere la TV o una qualunque rivista per avere sotto gli occhi ben più di quello che ha fatto vedere la cinesina (che tra parentesi c’a pure le gambe storte).

  • Veggeta  dice:

    Sexy? ma se vestita da Athena sembra quasi un educanda, mi suona tanto di trovata pubblicitaria, mi sa che anche in Cina ci sono i Corona del caso…

    • Giulio  dice:

      La tua idea di educanda, mi sembra molto risibile, anche se ha il faccino dolce come un cartone animato mi sembra un tro..ne con la T maiuscola.
      Ovvio che abbia sfruttato la situazione per farsi pubblicità, non credo ci volesse molto mettersi una mutanda un pò più coprente, ma come diceva mio nonno tira più un pelo di… foca che una pariglia di cavalli

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>