Intervista a Isaak Friedl autore della Graphiv Novel Sottobosco

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato il comunicato stampa dell Tunué Editori dell’Immaginario che presentava la Graphic Novel “Sottobosco” di Isaak Friedl che, a settembre, sarà pubblicata all’interno della collana “Le Ali”. Quest’oggi torniamo sull’argomento, proponendovi una breve, ma interessante intervista a all’autore che ci introduce alla storia raccontata dalla sua Graphic Novel.

– Ci sono delle ricorrenze, anniversari legati al tuo progetto?

Non che io sappia! Le prime tavole le ho iniziate verso novembre 2010 e ho completato il tutto verso agosto 2011…Altro non ricordo.

– Puoi suggerirci delle reti di contatti, associazioni, istituzioni utili per la promozione del tuo libro?

Proprio ieri ho fatto un’intervista su Bobos.it che uscira’ nei prossimi giorni. Per il resto ho molti conoscenti nel mondo del fumetto che pubblicizzeranno la cosa (sceneggiatori, disegnatori e amici) . Per quanto riguarda portali o associazioni precise non posso aiutarti…se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere!

– Ti vengono in mente riviste, quotidiani, trasmissioni radio e/o televisive che possano essere interessate al libro?

Come sopra. Contatti specifici non ne ho mai intrattenuti. Posso chiedere a persone che conosco che lavorano in ambiti precisi. Appena ho novita’ ti faccio sapere.

– Conosci o vuoi segnalarci giornalisti da sollecitare per una recensione, intervista, pezzo…?

Stesso discorso.

– Come sai Tunué partecipa a incontri, fiere, mostre, eventi saresti disponibile? Preferisci degli eventi a cui ti piacerebbe partecipare, vuoi segnalarceli?

Treviso CBF, Lucca comics. Per il resto dovremo metterci d’accordo e verificare la disponibilita’. Questi due di sicuro.

Ti ringrazio per il tempo che ci hai dedicato, ma soprattutto perché il tuo aiuto e il tuo punto di vista ci permetteranno di capire e comunicare meglio il tuo lavoro.

Noi, come di consueto, continueremo a seguire da vicino il cammino di quest’opera e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>