[Etna Comics 2013] Intervista a Fabrizio Mazzotta

Fabrizio Mazzotta  è un attore, doppiatore, direttore del doppiaggio e, come purtroppo pochi sanno, è anche un fumettista italiano oltre che appassionato di fumetti. Se da un lato è vero che suoi sono i dialoghi italiani di serie come Bayside School, Ranma ½, Beverly Hills 90210 ed  Angel (tanto per fare qualche titolo), è altrettanto vero che ha pubblicato storie su diverse riviste del settore tra le quali Topolino, Lupo Alberto e Cattivik dove contribuiva con la strip Horror Fix. Quindi non c’è da stupirsi se oggi invece di fare la solita intervista sul mondo del doppiaggio (che comunque speriamo di poter fare in un secondo momento e compatibilmente con gli impegni e la disponibilità di Fabrizio) quest’oggi noi di Fumetti, Anime & Gadget, vogliamo approfondire proprio l’aspetto meno noto della vita di Fabrizio, ovvero quello dell’autore di fumetti.

Vi presentiamo di seguito la video intervista che noi di Fumetti, Anime & Gadget abbiamo realizzato per voi durante la terza edizione di Etna Comics, il festival internazionale del fumetto e della cultura pop svoltasi a Catania dal 7 al 9 di Giugno.


Ringraziamo nuovamente Fabrizio per la tua disponibilità e per il tempo che ci ha dedicato e vogliamo chiudere questa nostra piccola intervista con un augurio speciale. Ti auguriamo di poter doppiare uno dei personaggi nati dalla tua matita, regalandoti la più grande delle soddisfazioni professionali e personali della tua vita, e mi raccomando, compatibilmente con i tuoi impegni seguici!!!

Lascia un commento

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>