DARK AIR

¤ Star Comics presenta DARK AIR 12

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile dodicesimo volume di DARK AIR manhwa di Park Min-seo, la cui uscita è avvenuta lo scorso 15 Novembre.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

DARK AIR N. 12: UN FINALE MAGICO!

È arrivato l’epilogo – travolgente, decisamente “rock” – per DARK AIR, manhwa di Park Min-seo: il dodicesimo e ultimo volume sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 15 Novembre 2017.

Una specie di piccolo tornado, invisibile agli occhi degli uomini comuni, ha spazzato via la Blue Air e ora, nell’epoca della Dark Air, nessuno è più in grado di utilizzare la magia… Nessuno, a parte un misterioso ragazzo che tutti cercano e il temibile Vincent Zappa!

Con uno sforzo estremo, Melrose lancia un incantesimo per scongiurare una devastante esplosione in grado di travolgere l’intero regno. Scampato alla morte, Mustaine lo sostiene con la sua melodia. Tutti osservano il nostro eroe con il fiato sospeso. Il suo potere magico riuscirà a distruggere la Blue Road?

Dal 15 Novembre DARK AIR n. 12 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

MANHWA 62
DARK AIR n. 12
Park Min-seo
13×18, B, b/n e col, pp. 224, con sovraccoperta, € 5,50
Data di uscita: 15/11/2017, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822607713

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>