ARIADNE IN THE BLUE SKY

¤ Star Comics presenta ARIADNE IN THE BLUE SKY 1

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del primo volume della serie fantasy di ARIADNE IN THE BLUE SKY, del maestro Norihiro Yagi, già autore della serie di successo CLAYMORE.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

ARIADNE IN THE BLUE SKY N. 1: ALLA SCOPERTA DELLE SETTE CITTÀ VOLANTI

Dopo un primo debutto – grazie agli albetti distribuiti durante lo scorso FREE COMIC BOOK DAY ITALIA – il primo volume di ARIADNE IN THE BLUE SKY sbarca finalmente in tutte le fumetterie, librerie e negli store online.

La magica e appassionante avventura fantasy disegnata dall’apprezzato maestro Norihiro Yagi – già autore del grande suc­cesso CLAYMORE – vi farà partire per un viaggio sbalorditivo alla scoperta delle sette leggendarie città volanti. Faremo la conoscenza di Lacyl, un ragazzo semplice ma molto coraggioso in fuga dal passato, e di Leana, una giovane e all’apparenza altezzosa principessa che scappa dal suo destino. Lacyl non immagina nemmeno quanto l’incontro con Leana possa cambiare la sua vita… perché da quel momento nulla sarà più come prima.

L’incredibile avventura insieme a questo duo esplosivo, alla scoperta di un universo fantasy vasto e finemente caratterizzato, sta per iniziare: non perdete il primo volume!

ARIADNE IN THE BLUE SKY n. 1 sarà disponibile
in fumetteria, libreria e store online dal 12 febbraio!
KAPPA EXTRA 250
ARIADNE IN THE BLUE SKY n. 1
Norihiro Yagi
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 5,50
Data di uscita: 12/02/2020 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822617132

Lacyl è un ragazzo cresciuto in una zona rurale, circondato dalla natura incontaminata e lontano dalla civiltà. Trascorre i suoi giorni in modo semplice, lavorando la terra, cacciando e sognando quella leggendaria “città volante nel cielo” di cui si narra nei suoi libri.

La sua esistenza cambia drasticamente quando, nella foresta vicino a casa, incontra una splendida ma misteriosa fanciulla dai modi aristocratici che, a causa di una misteriosa malattia, fluttua in cielo, e ha bisogno di speciali calzari particolarmente pesanti per poter camminare normalmente. Quando questa viene attaccata da dei misteriosi individui armati di possenti corazze meccaniche, Lacyl non può evitare di prendere la sua parte e soccorrerla. Non sa ancora di aver incontrato Leana, principessa dell’Impero di Ariadne – la città fluttuante del cielo!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

ARIADNE IN THE BLUE SKY

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>