Home Fumetti Comunicato Stampa ¤ Tunué presenta GHERD – LA RAGAZZA DELLA NEBBIA

¤ Tunué presenta GHERD – LA RAGAZZA DELLA NEBBIA

54
0
GHERD

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Tunué Editori dell’immaginario, annuncia ai lettori l’uscita di GHERD – LA RAGAZZA DELLA NEBBIA, di Francesca Carità e Marco Rocchi, che appartiene alla collana TipitondiPIÙ. Il volume è uscito lo scorso 6 Febbraio.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

GHERD – LA RAGAZZA DELLA NEBBIA

Dal 6 febbraio in libreria la nuova uscita della collana di fumetti best seller per ragazzi «TipitondiPIÙ» 

Dopo Brina e Fiato Sospeso, una nuova attesa uscita della collana della Tunué

«TipitondiPIÙ». I fumetti bestseller per ragazzi, Timothy Top e Gherd, a un prezzo tascabile, in una nuova e originale veste grafica. «TipitondiPIÙ» è una collana che vuole affermarsi nel panorama dell’editoria per ragazzi come una bussola per librai e lettori per orientarsi nel mare magnum dei graphic novel.

Gherd – La ragazza della nebbia, la bambina che affronta ogni pregiudizio di Marco Rocchi, torna dal 6 febbraio in libreria a un prezzo e in un formato speciale.

GHERD – LA RAGAZZA DELLA NEBBIA. Gherd è una ragazzina che vive in un villaggio ricoperto da una fitta nebbia, assediato da enormi e feroci creature che spesso attaccano il suo popolo. Dopo la perdita dei suoi genitori ha come unico obiettivo quello di far parte del gruppo di combattenti, per vendicarsi della bestia che l’ha resa orfana. Ma il ruolo di guerriera le è precluso poiché è una ragazza. Gherd riesce comunque a partecipare clandestinamente alla missione di iniziazione; qui conoscerà Atheis, un giovane monaco Molkhog che le farà scoprire cose inattese e le rivelerà segreti sul suo passato. Gherd cambierà il suo destino.

GLI AUTORI. Francesca Carità. Nata ad Asti nel 1993. Vive a Firenze. È una fumettista e illustratrice. Ha esordito, nella collana «Tipitondi», con Le due metà della luna, scritto da Marco Rocchi. Sempre con Tunué ha preso parte alla pubblicazione di Stagioni. Quattro storie (e mezza) per Emergency.

Marco Rocchi. Nato a Firenze nel 1982 dove aver lavorato per diversi editori con Tunué ha pubblicato, nella collana «Tipitondi», Le due metà della luna, disegnato da Francesca Carità. Sempre con Tunué ha preso parte alla pubblicazione di Stagioni. Quattro storie (e mezza) per Emergency.

GHERD
LA RAGAZZA DELLA NEBBIA
Tunué 2020
Collana: TipitondiPIÙ n. 4
Cm. 14×21; pp. 160 a colori, brossurato Euro 9,90
ISBN 978-88-6790-375-7

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

GHERD

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui