Oggi Nickelodeon porta Dora l’esploratrice all’Aquafan di Riccione

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione del canale tematico Nickelodeon, appartente alla piattaforma satellitare SKY Italia e relativo ad una nuova interessante iniziativa editoria fatta in collaborazione con l’Aquafan di Riccione. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo al comunicato stampa.

DORA L’ESPLORATRICE ARRIVA ALL’AQUAFAN

PER DUE IMPERDIBILI APPUNTAMENTI

Rimini, .. Luglio

Riccione – “Dora l’Esploratrice” è la serie animata in onda tutti i giorni  su Nick Jr (Sky 603 e 604), il canale pre scolare del gruppo Viacom. La novità che farà felici tutti i suoi fan italiani, è l’arrivo di Dora a Riccione! Per la prima volta Dora sarà la protagonista assoluta di due imperdibili giornate all’Aquafan di Riccione per la gioia di tutti i bambini.

Domenica 14 luglio e martedì 6 agosto il personaggio di Dora L’Esploratrice, sarà presente al parco per giocare con tutti i bambini presenti. Si potrà conoscere tutto di lei, immergersi nel suo mondo e, soprattutto, scoprire cosa c’è davvero nel suo mitico zainetto! Ma non è tutto. Tantissimi regali saranno distribuiti a tutti bambini ospiti dell’Aquafan. Potranno incontrare Dora dal vivo e farsi fotografare insieme a lei.

Dora vi aspetta quindi numerosi, per il primo appuntamento domenica 14 luglio. Sarà presente in diverse aree dell’Aquafan in diversi momenti della giornata a partire dalle 11.00 – Piscina Onde, Walky Cup, le piscine dei bimbi – e sarà possibile fare foto, giocare e ballare con lei. Siete pronti? Let’s go!

Nel frattempo le avventure di “Dora l’Eploratrice” continuano per tutta estate sul canale Nick Jr (Sky 603 e 604): dal 1 luglio ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.15 un episodio speciale di un’ora, per arrivare pronti e preparati all’appuntamento con Dora all’Aquafan!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>