Centinaia di famiglie hanno voluto incontrare Dora l’esploratrice all’Aquafan di Riccione

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione del canale tematico Nickelodeon, appartente alla piattaforma satellitare SKY Italia e relativo ad una nuova interessante iniziativa editoria fatta in collaborazione con l’Aquafan di Riccione e svoltasi nella giornata di oggi. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo al comunicato stampa.

TUTTI CON DORA L’ESPLORATRICE

Al parco centinaia di famiglie  hanno voluto conoscere

 la più amata del canale tv Nick jr

 

RICCIONE – Dora l’Esploratrice è la serie animata in onda tutti i giorni  su Nick Jr (Sky 603 e 604), il canale pre scolare del gruppo Viacom.

L’arrivo di Dora all’Aquafan di Riccione, questa mattina, ha davvero lasciato a bocca aperta centinaia di bambini accorsi per lei da ogni parte d’Italia. La protagonista del popolare cartone animato ha esplorato tutto il parco e giocato tra le piscine bimbi. Il momento più divertente è stato al pomeriggio, negli spazi del Walky Cup, dove Dora ha potuto conoscere dal vivo tutti i suoi piccoli fans, facendo con loro decine di foto e regalando tantissimi gadgets targati Nick Jr.

Le sorprese con Dora non finiscono qui. La piccola esploratrice sarà di nuovo ospite di Aquafan, martedì 6 agosto. Per una nuova giornata indimenticabile in compagnia del suo zainetto.

Nel frattempo le avventure di Dora l’Eploratrice continuano per tutta estate sul canale Nick Jr (Sky 603 e 604): ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.15 un episodio speciale di un’ora, per arrivare pronti e preparati all’appuntamento con Dora all’Aquafan!

Nick Jr è il canale prescolare di Viacom presente sulla piattaforma Sky: un canale fresco, moderno, vivace, colorato, ricco di stimoli e che promuove esperienze. La filosofia è quella dell’imparare giocando: imparare attraverso il divertimento, stimolare la naturale curiosità dei bambini, invitarli a sperimentare tutti i nuovi elementi del mondo con cui vengono a contatto per renderli fin da subito protagonisti. Da sempre il network segue la filosofia del “Kids First”: sono i bambini, i ragazzi, a dettare le regole, i programmi sono realizzati e costruiti in base alle loro esigenze. Nick Jr si pone anche e soprattutto come fedele alleato per i genitori, una sorta di bussola che li aiuta a orientarsi nel mondo dei loro figli: è un canale aperto alle discussioni, suggerimenti, idee e confronti. Sul sito nickjr.it si trovano giochi, attività da fare insieme, app e una parte dedicata ai genitori dove trovare consigli e suggerimenti.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>