Home Animazione Nuova clip promozionale per Ralph spaccatutto

Nuova clip promozionale per Ralph spaccatutto

54
1

In queste ultime ora la Walt Disney Pictures ha rilasciato una nuova clip tratta dal lungometraggio Ralph spaccatutto (previsto in uscita nella sale a partire dal 20 dicembre), lungometraggio d’animazione in CGI e 3D del regista Rich Moore che esplora la vita di un cattivo dei videogames.

John C. Reilly interpreta Ralph, un personaggio distruttivo che demolisce qualsiasi cosa incontri sul suo cammino, con Fix-It Felix (Jack McBrayer), l’eroe della situazione pronto a riparare ogni suo danno. Questa nuova scena ci mostra il gruppo di terapia per cattivi dei videogames, che include Bison e Zangief di Street Fighter, in cui Ralph confessa che lui non vuole essere più un cattivo.

Il film racconta la storia di un celebre personaggio dei videogame del passato che si trova a dover affrontare i nuovi e supertecnologici videogiochi moderni. Ralph è stanco di essere messo in ombra da Fix-It Felix, il “bravo ragazzo” campione nel loro gioco dove ogni volta finisce per salvare la situazione. Ma dopo decenni trascorsi guardando Felix ricevere tutta la gloria, Ralph decide che è arrivato il momento di smettere di interpretare il ruolo del cattivo. Così, prende in mano la situazione e inizia un viaggio attraverso i giochi arcade, passando per ogni generazione di videogame per dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eroe. Durante la sua ricerca, incontra il duro Sergente Calhoun, dallo sparatutto in prima persona Hero’s Duty. Ma è il mondo dell’esuberante Vanellope von Schweetz, dalla corsa di macchine caramellate Sugar Rush, che si troverà a essere in pericolo quando Ralph libererà accidentalmente un nemico mortale che minaccia l’intero arcade. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare la situazione prima che sia troppo tardi?


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui