Home Animazione Presentato il trailer di LEGO Batman The Movie

Presentato il trailer di LEGO Batman The Movie

43
0

Il New York Comic Con, la manifestazione più importante degli Stati Uniti dopo il Comic Con di San Diego, che si è conclusa lo scorso fine settimana, sono state proposte tantissime cose interessanti ma, al tempo stesso, sono state anche annunciati tanti nuovi progetti.

Uno di questi progetti è stato annunciato durante il panel di TT Games e Warner Bros. Che ha colto l’occasione per ufficializzare l’uscita di LEGO Batman: The Movie, un film d’animazione in CG realizzato, a quanto pare, mettendo insieme le divertenti cutscene presenti in LEGO Batman 2: DC Super Heroes e aggiungendone di nuove.

La storia ruoterà dunque attorno all’alleanza fra Batman, Robin e i membri della Justice League per affrontare la minaccia di Joker, Lex Luthor e dei loro colleghi supercriminali, intenzionati a eliminare tutti i supereroi dalla faccia del pianeta. Per l’occasione è stato preparato e proiettato un trailer che vi proponiamo in calce a questo articolo.

Il film, destinato per il mercato home video, sarà disponibile per il mercato home video americano nei primi mesi del 2013, purtroppo al momento non sappiamo dirvi se e quando la pellicola arriverà anche in Italia, ma seguiremo da vicino la vicenda e non appena vi saranno ulteriori interessanti sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui