Il film di Doctor Strange potrebbe essere annunciato al Comic-Con

La notizia l’avevamo data mesi fa con questo articolo, oggi torniamo a parlarne perché, visti i nuovi sviluppi, sembra ormai vicina la conferma che il prossimo film dei Marvel Studios sarà quello su Doctor Strange.

A darne notizia è stato l’autorevolissimo ComicBookMovie.com che, citando una fonte ben informata dei fatti, ci fa sapere che all’imminente Comic-Con di San Diego avverrà l’annunciato ufficialmente che Doctor Strange sarà uno dei tre film senza nome dei quali la Disney ha già fissato la data di uscita.

Ma è Latino Review a pubblicare quella che potrebbe essere la trama del film, o almeno la prima parte (il resto verrà svelato nelle prossime settimane in altre tre parti sempre da Latino Review). La trama viene mostrata in un video (che trovate in calce a questo articolo in lingua inglese), e conferma la presenza dei villain Dormannu, il Barone Mordo e l’esercito dei Giant Mindless Ones.

Questo video va però preso con le pinze, infatti, Kevin Feige dei Marvel Studios recentemente ha confermato che lo script è ancora in fase di sviluppo, e quindi le informazioni di Latino potrebbero provenire da una versione ancora acerba della sceneggiatura o una sceneggiatura che potrebbe non essere quella che in seguito verrà sviluppata per il film.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>