Home Animazione I Simpson alla conquista dello spazio

I Simpson alla conquista dello spazio

43
0

Stanno per tornare. Il conto alla rovescia è iniziato e dopo qualche incertezza, I Simpson si preparano a tornare in tv con la 24esima stagione, un traguardo senza precedenti per una serie animata. I piani degli autori per gli episodi in onda negli Stati Uniti dal 30 settembre sono stati al centro di frequenti conversazioni nel corso degli ultimi mesi e in occasione del Comic-Con di San Diego, ma il produttore esecutivo Al Jean sembra essersi tenuto il meglio per i giorni immediatamente antecedenti alla premiere.

“Visiteremo il pianeta natale di Kang e Kodos”, ha rivelato un Joan divertito alla rivista TV Guide. “Questa è la prima volta che usiamo gli alieni in un episodio diverso da quelli di Halloween. Sarà davvero divertente vedere dove vivono e cosa fanno”.

Ma cosa o chi coinvolgerà la famiglia gialla più amata della tv americana in quest’ennesima avventura? Joan, che ha scritto l’episodio, ha risposto: “Visiteranno un parco di divertimento le cui giostre sono terribili, eccetto questo razzo chiamato ‘Fai un Viaggio nel Tuo Futuro’”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui