Etna Comics gli “incontri impossibili” di Moreno Burattini (parte II°)

Continuano gli incontri impossibili di Moreno Burattini che ricordiamo potete seguire in tempo reale sulla sua pagina facebook. La scorsa puntata avevamo “aperto” con un disegno dello stesso Moreno realizzato ad Etna Comics e siccome squadra che vince non si cambia proponiamo un disegno a 4 mani dello stesso Moreno insieme al Maestro Gallieno Ferri… AIUT!

Bello no? Traspare tutta la complicità e la sinergia, in una simbiosi quasi perfetta, che c’è tra i due autori che hanno portato Zagor agli attuali livelli di qualità. Ma basta parlare dello spirito con la scure o del “Freddo Cane in questa Palude” se pensate che sia partito un embolo a chi scrive tranquillizzatevi quello è solo il titolo del blog di Moreno Burattini che invito tutti a visitare per meglio conoscere la poliedricità di questo autore di fumetti, che si diletta anche a scrivere commedie. Ci piacerebbe un giorno chiedere al buon Moreno dei progetti non legati al mondo del fumetto, se ne avremo l’occasione ci impegnamo a non domandare mai se la scure di Zagor è tagliente o la misura del giro vita del buon Cico… (l’occasione ci è stata data e potete leggere l’intervista qui)

Ma torniamo agli incontri impossibili, la scorsa puntata avevamo visto un piccolo Ranger “affamato” alle prese con Cocco Bill deciso a difendere il salame di Jacovittiana memoria, un comandante Mark intento a “reclutare” Lupo Alberto… in questa nuova puntata oltre agli annunciati Tex e lo sconosciuto o Dampyr e Zora, sapremo a cosa pensa Martin Mystere quando escalama: “Diavoli dell’Inferno” o a quale Satanasso si riferisce Kit Carson, ma adesso lasciamo che siano le immagini a parlare

Tex e lo Sconosciuto

Dampyr e Zora

Zorry Kid e Isabella

Martin Mystere e Geppo

Kit Carson e Satana

Lupo Alberto e Pugacioff

Dylan Dog e il Comandante Mark

Julia e Paquita

Visto la prolificità del buon Moreno aspettatevi una terza parte, con una “desnuda” Jacula, un approccio “cavernicolo” di Java con Miele e… se siete curiosi qui la terza parte degli incontri impossibili.

icollezionisti

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>