Ansia

¤ Hop Edizioni presenta Ansia

Nelle scorse ore la Hop edizioni ha presentato ai lettori l’uscita del graphic novel Ansia, di Elena Triolo, la cui uscita è già avvenuta.


Una sottile inquietudine che serpeggia nei giorni in cui attendiamo una risposta importante o ci misuriamo con qualcosa che pensiamo possa cambiare il nostro destino.

Un senso di insoddisfazione che annulla i benefici delle giornate di tranquillità. Una paura anticipatoria che ci fa pensare che tutto andrà per il verso sbagliato. Ma anche una fame di rinnovamento che ci tiene attivi e mentalmente in allerta. Cos’è l’ansia? Elena Triolo, aka Carote e Cannella, l’ha immaginata come la BFF (best friend forever) bacchettona, sempre in abiti vittoriani, che ci dà il benvenuto alla nascita e non si scolla più. In vignette situazionali, proponendo esperienze che tutti, prima o poi, abbiamo vissuto, ci lascia un concentrato di ansie in formato pocket da portare in borsetta con noi.

Acquistando il volume sul nostro sito riceverai un libro omaggio tra quelli disponibili alla sezione outlet 50% (a discrezione della redazione o a tua scelta se comunicherai il titolo preferito in fase di ordine o alla mail: [email protected])

Pagine: 96
Tipo: Brossurato
Formato: 15×15 cm
ISBN: 9788897698357
Prezzo: 13,00 €

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>