Gli annunci e le anticipazioni della Star Comics al Cartoomics 2014

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Star Comics, pubblica un comunicato stampa ufficiale per informare i propri lettori sugli annunci che la casa editrice ha effettuato durante gli incontri con i lettori durante il Cartoomics 2014 svoltosi lo scorso fine settimana. Vista l’importanza e la portata degli annunci fatti, riportiamo di seguto il comunicato stampa in versione integrale.

Ecco una carrellata delle novità che vi attendono nel 2014, presentate da Star Comics durante le conferenze tenutesi nelle due giornate di Sabato 8 e 15 Marzo a Mantova Comics e Cartoomics 2014.

GIUGNO

 Dark Air (manhwa)

La fonte della magia Blue Air ha lasciato il posto nel mondo alla Dark Air, forza che impedisce l’uso delle arti magiche. L’ordine dei maghi, un tempo al potere si trova ora sotto la classe dei Cavalieri intenti ad eliminare i due misteriosi protagonisti Mustain e Melrose intenti a svelare il mistero delle due forze…

LUGLIO

 Gundam Thunderbolt (seinen)

Ad un anno dal conflitto tra Zeon e la Federazione, le due forze tornano a combattersi presso Side 4 una zona dello spazio dove si sono accumulati detriti di colonie distrutte e di navi da guerra denominata “Settore Thunderbolt”.

SETTEMBRE

 Hapi Mari (josei)

Chiwa Takanashi lavora di giorno come impiegata in ufficio e di notte come hostess in un locale per ripagare i debiti del padre a seguito del fallimento della sua attività. Una sera nel locale un affascinante cliente la esorta in maniera scorbutica a lasciare quell’impiego e Chiwa reagisce offesa finendo per perdere il lavoro. Il giorno dopo viene convocata in ufficio dal Direttore che scopre essere proprio il facoltoso cliente dell’hostess club della sera prima e di cui lei scoprirà di essere la promessa sposa!

OTTOBRE

Xxxholic rei (shonen)

Tornano incantesimi e misteri con le nuove avventure della strega Yuko e il suo aiutante Watanuki, ancora una volta intenti ad esaudire i desideri dei clienti del negozio di magia.

Lawful Drugstore (shonen)

Due ragazzi dotati dei poteri della telecinesi e della psicometria insieme per risolvere i casi affidati da Kakei Midori, gestore di una farmacia. Lawful Drugstore ci traghetterà verso la nuova serie Drug & Droup dove verrà svelato il passato dei due giovani protagonisti e della misteriosa attività del Drugstore.

NOVEMBRE

Haikyu!! (shonen)

Shouyou Hinata desidera diventare un campione della pallavolo e si iscrive al club di Volley Ball della scuola. Il destino ha posto nella sua strada il fenomeno sportivo Tobio Kegeyama e il loro primo incontro nel torneo interscolastico è a sfavore del giovane protagonista. Seguite la determinazione e la passione sportiva di Shouyou in uno dei manga sportivi di maggior successo su Shonen Jump degli ultimi anni.

Kamisama no iuutori (shonen)

Durante una quotidiana lezione a scuola la testa del professore esplode e lascia spazio a una bambola Daruma che obbliga i giovani studenti dell’istituto a eseguire una versione modificata di “Uno due tre stella” in cui chi viene beccato a muoversi muore, esplodendo! E’ l’operato di un misterioso Dio contemporaneo intento a selezionare il suo erede…

Big order (shonen)

Gli Order sono una particolare categoria di persone in grado di realizzare i propri desideri. Shouyou Hinata è uno di loro e da piccolo ha espresso il desiderio di poter distruggere del mondo! Come affronterà il giovane protagonista questo pesante fardello? Il suo desiderio si realizzerà?

Ad Astra (seinen)

Manga storico che ripercorre le gesta fin dagli esordi dei due più importanti generali della storia: il romano Publio Cornelio Scipione e il cartaginese Annibale. Ad Astra racconta un’epopea storica unendo realtà e azione poggiando solide fondamenta sul carisma dei suoi protagonisti. Consigliato a tutti quelli che sentono la mancanza di Vinland Saga.

ITALIANI IN USCITA IL 10 APRILE

Chef Rubio:Food Fighter (Graphic Novel)

Star Comics ha cucinato per voi lo speciale piatto Chef Rubio:Food Fighter. Una potente cospirazione alimentare e un carismatico cuoco pronto a sventarla. Dopo il successo di Unti e Bisunti, Chef Rubio diventa il personaggio principale di un’avventura inedita, dove il cibo e i fornelli diventano gli elementi cardine di un racconto a cavallo tra ironia e mistero il tutto condito con abbondanti dosi di adrenalina.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>