Panini Comics presenta le novità Planet Manga della Primavera 2014

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics pubblica un comunicato stampa ufficiale per informare i propri lettori sulle novità editoriali previste per la primavera 2014. Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

La primavera in casa Planet Manga si annuncia ricca di azione e imperdibili storie sopra le righe.

L’adolescenza, si sa, è un periodo turbolento… mai come quella di Makoto, introverso liceale la cui profonda rabbia repressa sta per esplodere grazie a un terribile potere e all’incontro con un aspirante terrorista: la società marcia e corrotta ha le ore contate!

Dal maestro dei seinen manga a sfondo psicologico, Kouji Mori, un’incredibile storia di terrorismo, capacità soprannaturali e sete di giustizia: DESTROY & REVOLUTION.

L’incontenibile forza della distruzione sta per essere liberata e il fuoco della rivoluzione divamperà a maggio, nelle migliori fumetterie!

Ma non è finita qui: arriva infatti in Italia CROWS, l’attesissimo prequel di Worst, nell’edizione kanzenban di 19 volumi!

A maggio potrete dunque ritrovare il famigerato Istituto Suzuran nelle vicende di Harumichi Bouya, appena trasferitosi in questa scuola dalla pessima reputazione e popolata da studenti sempre pronti alla rissa.

Imperdibile per tutti i fan del variopinto universo delle gang scolastiche creato dal geniale Hiroshi Takahashi, che potranno così conoscere i fatti avvenuti al Suzuran prima dell’arrivo di Hana Tsukishima, attraverso un nuovo, indimenticabile protagonista, che dovrà trovare la forza di emergere tra i boss della scuola.

Il primo volume della serie vi aspetta in fumetteria con un’incredibile offerta: lo special pack che include il numero 33 di Worst, a un prezzo eccezionale!  Il miglior modo per non perdersi neanche una pagina di questo cult!

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>