Pubblicato il secondo trailer di Saint Seiya – Legend of Sanctuary

Ve ne avevamo parlato qualche mese fa in questo articolo, oggi ritorniamo sull’argomento perché, nelle scorse ore, Toei Animation ha diffuso in rete il secondo trailer di Saint Seiya – Legend of Sanctuary, film d’animazione in computer grafica con protagonisti i guerrieri di Atena. La pellicola adatterà per il grande schermo l’arco narrativo del Santuario, dove è messo in scena lo scontro tra Bronze Saint e Gold Saint.

Il trailer in questione (che trovate in calce a questo articolo) è stato presentato dallo stesso autore della saga, Masami Kurumada, che lo ha presentato dichiarando: “La leggenda di Seiya comincia qui.”

Per chi volesse approfondire la conoscenza dei personaggi e della trama di questa leggendaria saga, vi rimandiamo a questa recensione, alla sua seconda parte che trovate qui, alla sua terza parte che trovate qui ed alla nostra recensione sulla saga di Hades che trovate qui.

Il nuovo film uscirà al cinema in Giappone all’inizio della prossima estate.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>