Etna Comics

¤ Yanick Paquette sarà tra i grandi ospiti di Etna Comics 2018

Mediante un apposito comunicato stampa, gli organizzatori di Etna Comics 2018, il Festival Internazionale del fumetto e della cultura pop, hanno annunciato che Yanick Paquette sarà tra i grandi ospiti della manifestazione di quest’anno.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riproponiamo di seguito il comunicato stampa diffuso nelle scorse ore dagli organizzatori della manifestazione.

In arrivo in Italia, in esclusiva per Etna Comics 2018,

il grande illustratore canadese, Yanick Paquette

Wonder Woman, Batman, Superman, Avengers, JLA, X-Men, Wolverine, Weapon X, Terra Obscura, Seven Soldiers, Swamp Thing.

Titoli di successo che recano tutti un comune denominatore: la mano del celebre illustratore canadese, Yanick Paquette.

Vincitore, lo scorso anno, del prestigioso Shuster Award nella categoria “Best Artist” e in nomination nella categoria “Best Cover Artist”, il grande Paquette sarà tra i top player dell’Artist Alley di Etna Comics 2018.

Stile morbido e riconoscibile per un artista che ha lavorato per i colossi americani di DC Comics, Marvel Comics e Topps, e che ha collaborato con alcuni dei più grandi scrittori del mondo del fumetto come Alan Moore, Scott Snyder e Jason Aaron.

Attualmente, insieme allo sceneggiatore Grant Morrison, sta realizzando i disegni degli one shot di Wonder Woman: Earth One, linea di successo che vede protagonista uno dei personaggi più iconici della DC Comics, in una versione nuova e più moderna, stanca di vivere nella terra delle Amazzoni, più provocante e sexy dell’eroina delle origini.

Dal Canada alla Sicilia, Yanick Paquette sarà, dunque, presto a Catania, pronto a deliziare i fan con i suoi magnifici disegni.

Appuntamento dal 31 maggio al 3 giugno al Centro Fieristico “Le Ciminiere”. Con Paquette, un motivo in più per non mancare!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci degli organizzatori della manifestazione e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Etna Comics

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>