jpop

¤ JPop ci invita al Romics 2018

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore JPop informa i lettori sugli eventi che l’editore ha in programma per il Romics 2018 che apre oggi.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

La stagione primaverile delle fiere continua con un appuntamento romano: Romics, dal 5 all’8 aprile!

Come sempre troverete il nostro stand (padiglione 7, D6) con tutte le ultime novità, poster e gadget e straordinarie anteprime. ci saranno poi autori ospiti, incontri e mostre. Vediamo tutto nel dettaglio!

RomicsGLI OSPITI

Come Edizioni BD avremo allo stand Werther Dell’Edera (Il Corvo: Memento Mori), Vinci Cardona (Black Gospel: un Vangelo Western) e Giulia Argnani (Janis Joplin: Piece of my Heart). Ecco quando potrete trovarli!

 

 

 

 

 

 

 

RomicsGLI INCONTRI

Il Corvo rinasce a Roma
Sabato 7, Padiglione 5
Werther Dell’Edera, accompagnato dal nostro Daniel de Filippis e da Raffaele Giasi di Stay Nerd, racconta la genesi de Il Corvo: Memento Mori (scritto da Roberto Recchioni), nuova incarnazione della creazione di James O’Barr tutta italiana!

Durante la fiera potrete inoltre visitare la mostre di tavole e sketch originali da Il Corvo: Memento Mori di Dell’Edera e Matteo Scalera. la trovate nel Padiglione 8 – Pala Romics – Area Mostre!

 

 

RomicsANTEPRIME E NOVITÀ

IL CORVO: MEMENTO MORI 2
di Roberto Recchioni, Werther Dell’Edera, Davide Furnò (variant cover di Davide Furnò e Daniele Serra)
David continua nella sua vendetta contro i terroristi che gli hanno portato via l’amata Sara! Dopo aver affrontato i responsabili materiali della sua morte, in un numero pieno di azione il ragazzo si fa strada verso i mandanti: ad attenderlo ci sarà però una sorpresa! Inoltre, una storia breve dalle atmosfere gotiche firmata da Davide Furnò!

 

 

 

 

 

RomicsOLTRE LE ONDE – SHIMANAMI TASOGARE 1
di Yuhki Kamatani
Uno slice of life sulle sfide quotidiane dei giovani LGBT nel Giappone di oggi, dall’autrice di Nabari, che evita con abilità stereotipi e feticizzazioni e colpisce anche per la grazia e alla potenza con cui è illustrato.

 

 

 

 

 

 

 

RomicsSAINT SEIYA NEXT DIMENSION 11 GOLD & BLACK
di Masami Kurumada
Ritorna il sequel de I Cavalieri dello Zodiaco! In un Santuario sconvolto dai cataclismi, i Sacri guerrieri di bronzo cercano disperatamente di ricongiungersi a Saori. Per farlo, dovranno affrontare i Sacri guerrieri d’oro, ognuno a difesa della sua Casa!

 

 

 

 

 

 

 

RomicsRE:ZERO: LA LIGHT NOVEL 3
di Tappei Nagatsuki, Shinichirou Otsuka
Dopo la morte, Subaru è tornato al primo giorno nella magione di Roswaal, fermamente deciso a cambiare il suo destino. Cercando di sfruttare il più possibile i ricordi di ogni loop temporale, il ragazzo vuple sopravvivere il più possibile, ma ogni decesso lo spinge sempre di più verso la disperazione e l’impotenza. Riuscirà la gentilezza di Emilia a salvarlo di nuovo?

 

 

 

 

 

 

RomicsDISEGNA – KAKUKAKU SHIKAJIKA 1
di Akiko Higashimura
La pluripremiata mangaka Akiko Higashimura racconta i suoi tragicomici primi passi nel mondo dell’arte e dei fumetti in questa autobiografia unica nel suo genere. Si parte, ancora studentessa delle medie, dall’incontro con il bizzarro, severo e gentile professore di disegno che le insegnerà come mettere tutta sé stessa  in ciò che disegna. 

 

 

 

 

 

 

RomicsLA POMME PRISONNIÈRE
di Kenji Tsuruta
Una Venezia onirica, avvolta nel mistero della nebbia, tra il fascino di vicoli e antichi palazzi, è il luogo perfetto per cogliere la realtà fuggevole di Mariel e dei suoi gatti. Kenji Tsuruta ci accompagna in un viaggio tra libertà sensualità e sogno con il suo tratto caratteristico. 

E non è tutto! Allo stand ci saranno anche le preview gratuite di Oltre le Onde e Monster Girl, oltre a poster e gadget che verranno regalati con gli acquisti. 

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>