Yamato Video presenta i contenuti dell’edizone DVD di Devilman

Ve ne avevamo già parlato qualche mese fa in questo articolo, oggi torniamo sull’argomento perché la Yamato Video, attraverso il profilo Facebook ufficiale, ha divulgato i primi dettagli e le prime immagini (che trovate in calce a questo articolo) relative all’edizione DVD a tiratura limitata di Devilman.

Da quanto apprendiamo, l’edizione proporrà il doppiaggio storico della serie, accompagnato da dei sottotitoli appositamente tradotti per seguire fedelmente i dialoghi originali giapponesi. Arrivano buone notizie anche per quanto riguarda i master, infatti, l’editore milanese ha dichairato che: “I materiali (di nuova generazione rispetto alle pellicole dell’epoca) sono stati portati a 25fps attraverso il processo di Inverse-telecine, quindi non saranno presenti fotogrammi interlacciati”; al momento “si sta controllando che la nuova traduzione sia sincronizzata con le immagini e l’audio giapponese. Non abbiamo neppure mai sentito la traccia italiana sincronizzata con i nuovi materiali video (ancora in produzione)”.

Per quanto riguarda le illustrazioni di copertina, i licenziatari hanno concesso illustrazioni diverse da quelle del cofanetto giapponese.

Secondo quanto affermato dalla Yamato Video, l’uscita del cofanetto, a tiratura limitata, è prevista entro Giugno.

Al momento non disponiamo di altre informazioni, ma come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>