Home Animazione Una cartoon band tutta da scoprire

Una cartoon band tutta da scoprire

28
0

Sulle pagine di radiowebitalia è apparso un interessante articolo che parla di una “particolare”  band e dell’originale modo di fare musica che hanno adottato per il loro ultimo singolo che attualmente impazza per il web e non solo. A questo punto vi starete chiedendo cosa abbiano a che vedere con noi che trattiamo tematiche decisamente diverse, se avrete la pazienza di arrivare fino in fondo a questo breve articolo lo scoprirete.

Già #1 iTunes Olanda (Disco di Platino) e #1 Airplay in Olanda, “Ode To The Bouncer” è il singolo di una cartoon band tutta da scoprire, gli Studio Killers.

La canzone è un perfetto esempio di pop dance ed un inno ai buttafuori, quei colossi che fanno selezione alla porta davanti ai locali…

Gli Studio Killers stanno per conquistare tutta l’Europa: proprio in questi giorni parte la promozione  in Italia, Germania, Francia, Uk, Spagna, Belgio, Austria, Svizzera e molti altri paesi ancora!

Gli Studio Killers sono una cartoon band di Cherry, Goldie Foxx e Dyna Mink. Nessuno sa da dove vengano, un giorno sono arrivati sui nostri schermi tv e hanno iniziato a suonare la loro musica pop (che è anche un progetto multimediale)…  Il loro singolo “Ode To The Bouncer”, un brano di pop dance sofisticata ben diverso dalla musica che gira intorno…


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui