Calendario Uscite Dynit Aprile 2012

Dalle pagine del proprio sito internet e della propria newsletter, la dynit divulga il calendario delle uscite relative al mese di aprile. Di seguito riportiamo integralmente il calendario delle uscite:

Le Situazioni Di Lui & Lei Big Love Edition Box 1 (vol. 1-2)

Formato ciascun volume: 11,5×17,5

Numero Pagine 400 ca ciascuno

Senso Lettura Originale giapponese; i volumi presentano la rilegatura a destra.

Distribuzione negozi specializzati, fumetterie

 Opera Originale

Kareshi Kanojo no Jijyo (Karekano) di Masami Tsuda

G.T.O. – Shonan 14 Days vol. 9

 Formato 11,5×17,2

Confezione brossura fresata con sovraccoperta a colori

Senso Lettura originale giapponese; rilegatura a destra

Distribuzione fumetteria

Trama

Capitolo conclusivo della nuova saga di GTO – Great Teacher Onizuka.

Sono trascorse ormai due settimane dall’arrivo di Eikichi Onizuka all’istituto White Swan, che ospita ragazzi con gravi problemi familiari e di personalità. Il sindaco, responsabile di aver messo a repentaglio la vita di una delle studentesse dell’istituto, si ritrova ostaggio di una banda di dirottatori, che prendono possesso del pullman su cui sta viaggiando. Qualcuno è pronto a scommettere che nella faccenda ci sia lo zampino di Onizuka. Sarà vero?

Parallelamente alle vicende del professore matto, le gemelle Miko e Riko entrano nella commissione disciplinare della scuola… e dinanzi a una serie di soprusi, s’improvvisano giustiziere!

Opera Originale

GTO Shonan 14 Days di Toru Fujisawa

Fruits Basket Big Love Edition vol. 11

Formato 11,5×17,2

Numero Pagine 400 ca

Confezione brossura fresata con sovraccoperta a colori

Senso Lettura originale giapponese; rilegatura a destra

Trama

Toru, precipitata in un baratro sotto gli occhi di Akito in seguito a una frana, viene finalmente dimessa dall’ospedale. Convinta di essere stata respinta da Kyo, si stupisce di trovare il ragazzo ad aspettarla. Riusciranno a chiarirsi e a dichiararsi l’amore che provano l’uno per l’altra?

Rendendosi conto di aver cercato in Toru una figura di riferimento materna piuttosto che una compagna, Yuki si rende conto che un’altra ragazza meritevole del suo affetto si è accorta di lui. Decide così di dichiararsi a Machi, ma quale sarà la reazione della schiva sorella di Kakeru?

Intanto, uno dopo l’altro, gli spiriti dei Dodici Animali dello Zodiaco Cinese abbandonano i corpi dei loro ospiti…

Opera Originale

Fruits Basket di Natsuki Takay

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>