Godzilla

¤ Ufficializzata la data d’uscita del secondo film della trilogia animata di Godzilla

Sulle pagine del sito della trilogia di film anime di Godzilla è stata annunciata la data d’uscita (nei cinema giapponesi) del secondo film della trilogia.


Il secondo capitolo della trilogia cinematografica si intitola Godzilla: Kessen Kidō Zōshoku Toshi (Godzilla: La città meccanizzata per la battaglia finale) ed uscirà il prossimo 18 maggio 2018.

Riguardo alla trama ancora nulla si sa ma, a breve, dovrebbe arrivare un comunicato ufficiale con la trama e, forse, anche il primo trailer della pellicola.

Ricordiamo ai nostri lettori che Godzilla: il Pianeta dei Mostri(Godzilla: Kaijū Wakusei), il primo film, ha avuto il suo debutto in Giappone il 17 novembre. Netflix ha iniziato a rendere disponibile il film in tutto il mondo il 17 gennaio quindi, salvo sorprese, il secondo capitolo della saga dovrebbe (ed il condizionale è d’obbligo) il 18 luglio2018.

Kobun Shizuno (alcuni film di Detective Conan, Ken il Guerriero: La leggenda di Toki) e Hiroyuki Seshita (Ajin) dirigono il film per Polygon Pictures. Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass) di Nitroplus è accreditato per il concept della storia e la sceneggiatura. Urobuchi è anche responsabile della composizione della serie con Yūsuke Kozaki.

Hiroyuki Morita è assistente alla regia e Naohiro Yoshihira (“Tady”) è il direttore tecnico. Naoya Tanaka e Ferdinando Patulli sono scenografi e Yuki Moriyama progetta i personaggi in CG. Mitsunori Kataama è il model director. Yukihiro Shibutani è l’art director e Hironori Nochi è l’artista per il colore. Satoshi Motoyama è il sound director. XAI ha eseguito la sigla “White Out” del primo film.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Godzilla

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>