Penguin Highway

¤ Diffusa la prima immagine ufficiale di Penguin Highway

Studio Colorido ha diffuso in rete la prima immagine ufficiale di Penguin Highway, il nuovo ed atteso film di Hiroyasu Ishida.


Penguin Highway, tratto dal romanzo di Tomihiko Morimi e verrà distribuito questa estate dalla TOHO nelle sale cinematografiche giapponesi.

Il narratore e il protagonista è un bambino di 10 anni d nome Aoyama. Uno studente serio, ha già acquisito una vasta conoscenza del mondo e dell’universo e tiene dei quaderni in cui scrive le sue osservazioni quotidiane dai suoi studi, le sue esplorazioni e i suoi esperimenti. A maggio, alcuni pinguini di Adélie compaiono nella città in cui vive. Vengono catturati e portati via da un camion, ma svaniscono nel nulla mentre vengono trasportati. Aoyama parla dei pinguini con una giovane donna che lavora nell’ufficio del dentista e che è diventata sua amica. La donna è indicata solo con Onee-san (apellattivo usato nei confronti di una sorella maggiore o di una ragazza più grande). Quando un giorno One-san lancia la lattina di una bibita questa si trasforma in un pinguino. Nel frattempo, il compagno di classe di Aoyama Uchida ha cominciato a tenere segretamente un pinguino che non ha toccato cibo per tre settimane. Quando Aoyama e Uchida lo portano con loro sul treno, scompare. Un altro compagno di classe, una ragazza di nome Hamamoto che spesso gioca a scacchi con Aoyama, scopre uno strano oggetto sferico in un campo ai margini della città. I tre compagni di classe chiamano la sfera “Oceano” e iniziano a tenere un diario sulle loro osservazioni. Aoyama conclude presto che esiste una relazione tra il gonfiore e il restringimento dell’”Oceano” e lo stato di salute di One-san..

Contemporaneamente al primo trailer, sono stati anche rivelati i primi membri del cast tecnico della pellicola. Come già anticipato in apertura, alla regia troviamo Hiroyasu Ishida, il character designer è curato da Yojiro Arai, la sceneggiatura è di Makoto Ueda, mentre le musiche saranno di Umitaro Abe. Al doppiaggio Kana Kita (Aoyama) e Yuu Aoi (Onee-san).

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo intrigante cinecomics dell’universo Marvel e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Penguin Highway

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>