jpop

¤ Tutti gli appuntamenti Edizioni DB e JPop al Cartoomics 2018

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore JPop rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i propri lettori su tutti gli appuntamenti che Edizioni DB e JPop hanno in programma per il Cartoomics 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Vi abbiamo già parlato di tutti i volumi in anteprima che potrete trovare al nostro stand (padiglione 16, L20) tra il 9 e l’11 marzo per l’edizione 2018 di Cartoomics. Scopriamo ora chi saranno gli autori ospiti durante la tre giorni milanese, e gli appuntamenti che ci vedranno protagonisti!

Partiamo con gli autori presenti: in ordine rigorosamente alfabetico, Vinci Cardona (Black Gospel: Un Vangelo Western), Werther Dell’Edera (Il Corvo: Memento Mori), Davide Furnò (Il Corvo: Memento Mori), Roberto Recchioni (Il Corvo: Memento Mori) ed Elena “Carote e Cannella” Triolo (Il Re delle Fate).

Werther Dell’Edera e Davide Furnò, insieme naturalmente allo sceneggiatore Roberto Recchioni e al nostro editore Marco Schiavone, presenteranno la straordinaria miniserie Il Corvo: Memento Mori domenica 11 dalle 15:45.

A seguire, signing session al nostro stand!

Anche per J-Pop ci sarà un momento di incontro con i lettori, per raccontarvi le novità dell’ultimo periodo e rispondere alle vostre domande. È la tappa a Cartoomics del J-Pop Tour, sabato 10 dalle 14!

Siete pronti? Impazienti di mettere le mani su Mappe dell’Abisso e copie in anteprima del primo capitolo delle avventure del nuovo Corvo, David? Ci vediamo a Cartoomics!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>