jpop

¤ Tutte le anteprime JPop del Cartoomics 2018

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore JPop rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i propri lettori su tutte le anteprime che l’editore presenta al Cartoomics 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Continua il nostro 2018 fieristico con un evento editoriale importante non solo per noi: arriva infatti Il Corvo: Memento Mori che, prima di uscire in contemporanea in Italia e negli Stati Uniti il prossimo 21 marzo, sarà presentato in anteprima assoluta al Cartoomics!

Dal 9 all’11 marzo vi aspettiamo alla fiera di Milano-Rho (Pad. 16; L20), e domenica 11 presenteremo la miniserie in Agorà assieme a Werther dell’Edera, Davide Furnò e Roberto Recchioni, alcuni degli autori che hanno partecipato alla sua realizzazione.  

Ma le grandi novità arriveranno anche dal Giappone. Dopo la partenza sprint con la mega hit di Shonen Jump: The Promised Neverland e con l’inedito Blue Fighter di Taniguchi, l’anno continuerà con l’attesissimo Made in Abyss, in anteprima alla fiera.

Inoltre, il 10 marzo vi incontreremo in Agorà per un J-POP Tour esclusivo e per rispondere a tutte le vostre domande, svelare indiscrezioni sui prossimi lavori e….tanti gadget per tutti!  

Ma non mancheranno nemmeno gli ospiti: i già citati Werther Dell’Edera, Davide Furnò e Roberto Recchioni. E ancora, ci sarà modo d’incontrare Maurizio Rosenzweig con il suo sketchbook in edizione limitata L’Orso Atomico, Elena “Carote e Cannella” Triolo con il fiabesco il Re delle Fate, e il giovane e talentuoso Vinci Cardona con Black Gospel: Un Vangelo Western.

Nelle prossime settimane vi daremo tutti gli orari e le info necessarie. #staytuned!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>