Devilsline

¤ Planet Manga presenta Devilsline 1

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Panini Comics rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di Devilsline, l’intensa saga sentimentale dal sapore dark firmata da Ryo Hanada, la cui uscita è prevista per domani 22 Febbraio 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

I vampiri vivono in mezzo agli umani, nascosti a tutti. Una convivenza resa possibile da speciali farmaci che permettono alle creature della notte di controllare la propria sete di sangue. Ma i medicinali possono davvero imbrigliare l’impulso a uccidere?
L’incontro del mezzosangue Anzai con la studentessa Tsukasa sta per far entrare in collisione sentimenti e istinto

Questo mese si tinge del rosso più scuro con il debutto di DEVILSLINE, acclamato seinen manga che porta la firma di Ryo Hanada.

Un’appassionante saga dark fantasy, che si è recentemente guadagnata una trasposizione animata che già promette di diventare una hit.

Un intenso racconto sentimentale che si muove in bilico tra due mondi opposti, due realtà che finiscono per attrarsi e scontrarsi, generando un vortice da cui è impossibile fuggire.

Una coinvolgente storia vampiresca, dove l’elemento soprannaturale offre lo spunto per illustrare il lato più cupo e contraddittorio dell’amore, che si manifesta quando questo sentimento si dibatte nella morsa tra il proibito e l’essenza primordiale di ogni creatura.

Che siano i lati più oscuri dell’animo umano a definire realmente un “mostro”?

L’imperdibile volume 1 di Devilsline vi aspetta in edicola e fumetteria dal 22 febbraio!

© Ryo Hanada / KODANSHA

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>