Trailer Inglese per il film in CG per Starship Troopers: Invasion

Il sito ufficiale giapponese del film in CG Starship Troopers: Invasion ha postato un nuovo video promozionale con audio in inglese e sottotitoli nipponici per promuovere la pellicola il cui rilascio è previsto per l’estate 2012.

Il timone della regia sarà affidato a Shinji Aramaki, già regista dei due film di in CG di Appleseed, del segmento “The Package” di Halo Legends, di Madox-01, di Megazone 23 Part III, di Viper’s Creed, e del pilot in Cg di Space Pirate Captain Harlock; invece Flint Dille (Transformers, G.I. Joe, Venom, The Chronicles of Riddick) si occuperà della sceneggiatura; mentre Hidetaka Tenjin (Macross Frontier, Macross Zero, Hellsing Ultimate) ha creato il teaser poster che potete vedere nella figura a lato.

Il nuovo progetto è prodotto da Joseph Chou (Appleseed film, Halo Legends, possibile live-action di Evangelion) con la collaborazione di Edward Neumeier e Casper Van Dien in qualità di produttori esecutivi.

Il romanzo classico di fantascienza Starship Troopers di Robert A. Heinlein è già stato adattato in anime nel 1988 dallo studio Sunrise e poi in un film live action di Before Paul Verhoeven, in una versione non molto fedele all’originale.

Sony Pictures ha anche rivelato la seguente sinossi:

Fort Casey, un remoto avamposto della Federazione, viene attaccato da degli insetti. Il team dell’astronave Alesia, specializzato in attacchi lampo, viene dispacciato per soccorrere la John A. Le guardie stazionate in Fort Casey vengono evacuate insieme ai sopravissuti e portano indietro con se tutte le informazioni di intelligence sulla Terra.

Carl Jenkins, ministro della “difesa contro il paranormale”, parte per una missione in segreto senza alcuna autorizzazione, prima del designato incontro con l’Alesia, e finisce per disperdersi in una nebulosa. Quindi viene inviata una missione di salvataggio, ma i salvatori incapparano in qualcosa di molto più pericoloso di quello che avrebbero mai potuto immaginare.


YouTube Direkt

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>