Home Animazione Pronto al via un manga anche per Digimon Re:Digitize

Pronto al via un manga anche per Digimon Re:Digitize

40
0

A distanza di quindici anni dalla loro nascita, i Digimon sembrano essere ancora ben lontani dal pensionamento. Mentre a marzo ha visto il suo epilogo la stagione finale di “Digimon Xros Wars”, a luglio è già previsto il lancio di “Digimon World – Digimon Re:Digitize“, la prima uscita in Giappone dei RPGs Digimon World per PSP.

Cavalcando le aspettative che questa iniziativa ha suscitato nel fandom,  Shueisha pubblicherà sulle pagine della rivista V-Jump un adattamento a fumetti del gioco. La rivista, peraltro, è il contenitore che ha già ospitato buona parte dei manga ispirati ai Digimon, ultimo in ordine di tempo proprio “Digimon Xros Wars”, poi trasferito su Saikyo Jump, e ora raccolto in quattro volumi.

Il nuovo manga è stato affidato ai disegni di Kohei Fujino, già assistente di Yusuke Murata (Eyeshield 21), e si comporrà in totale di due capitoli, il primo dei quali sarà pubblicato sul numero di luglio di V-Jump, in uscita il 21 giugno prossimo, mentre il secondo episodio apparirà sul numero di agosto, in vendita dal 21 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui