Tohru Fujisawa al lavoro su Red Data Planet

Buone notizie per i fan di Tohru Fujisawa, autore della serie di successo “GTO” e di molte altre serie molto apprezzate dal pubblico giapponese ed anche da quello italiano. Il mangaka è al lavoro su di un nuovo manga, l’annuncio in merito a questo nuovo lavoro sarebbe stato affidato alle pagine del numero di Settembre della rivista “Magazine Special”, edita dalla casa editrice Kodansha, dove sarebbe stato rivelato che il titolo di questa nuova serie dovrebbe essere provvisoriamente “Red Data Planet“, e che il nuovo lavoro dovrebbe uscire sulle pagine dell’edizione di Gennaio della famosa rivista, disponibile in edicola a partire dal 20 Dicembre 2013 in Giappone.

Il mangaka quarantaseienne Tohru Fujisawa, divenuto celebre grazie al manga Great Teacher Onizuka, che ha venduto oltre 37 milioni di copie in tutto il mondo, è famoso anche per tante altre serie a fumetti, come ad esempio la serie “Kamen Teacher”, dalla quale sarebbe stata tratta anche una serie spin off dal titolo “Kamen Teacher Black”. Fra le sue altre opere più recenti ricordiamo anche “Ino Head Gargoyle” (spin off della serie GTO) e “Itoshi no Dutchoven Girl” (My Dear Dutch Oven Girl).

Inoltre, l’autore è stato coinvolto anche nella realizzazione del fumetto “Tokko Zero” in collaborazione con Yukai Asada, “Space Sheriff Gavan” con Yūji Kobayashi e “Soul Reviver“, in collaborazione con Manabu Akishige.

Al momento non disponiamo di altre informazioni sul progetto ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>