Home Animazione Cinema ¤ Svelati Tutti gli appuntamenti RW Edizioni al Cartoomics 2017

¤ Svelati Tutti gli appuntamenti RW Edizioni al Cartoomics 2017

18
0
Cartoomics

Parte oggi l’edizione 2017 del Cartoomics che si rinnova proponendo ospiti interessanti, appuntamenti imperdibili e quant’altro una manifestazione di questo livello può riservare ai propri visitatori.


Dal 3 al 5 marzo 2017 RW Edizioni torna al Cartoomics, la kermesse milanese dedicata ai fumetti e al mondo dell’entertainment giunta alla XXIV edizione

Anche quest’anno la Fiera Milano RHO dedica due interi padiglioni ai coinvolgenti universi narrativi fantastici in cui lettori, cinefili e gamers amano perdersi: 30.000 metri quadrati di cinema, fumetto, incontri, anteprime, videogames, cosplay e tantissimo divertimento.

Rinnovando la sua partecipazione alla fiera milanese, RW Edizioni vi aspetta tutti i giorni nell’area fumetti presso gli  stand G30-H29-G22-H21 del Padiglione 16, dove presenteremo ai visitatori le nostre recenti pubblicazioni.

Ospite d’eccezione della fiera sarà ALESSANDRO VITTI, noto disegnatore italiano della scuderia DC Comics. L’artista, già apprezzato per il suo lavoro su Lanterne Rosse, incontrerà i fan durante le varie signing session (di cui vi comunicheremo a breve date e orari) che si terranno allo stand e in uno showcase, in cui presenterà SUICIDERS: KINGS OF HELL.A, secondo volume dell’apocalittica serie Vertigo creata Lee Bermejo. La fiera rappresenterà anche un’occasione ideale per lo staff editoriale di Lion Comics di presentare le novità editoriali che ci aspettano nei prossimi mesi. 

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la manifestazione e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Cartoomics

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui