Home Animazione Cinema ¤ Svelati Tutti gli appuntamenti a Cartoomics 2017

¤ Svelati Tutti gli appuntamenti a Cartoomics 2017

23
0
Cartoomics

Comincia oggi l’edizione 2017 del Cartoomics che si rinnova proponendo ospiti interessanti, appuntamenti imperdibili e quant’altro una manifestazione di questo livello può riservare ai propri visitatori.


Nelle scorse ore l’editore Jpop ha ufficializzato tutti gli appuntamenti che l’editore prevedere all’interno della manifestazione milanese. Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa che l’editore ha diffuso nelle scorse ore.

Pronti per Cartoomics? La convention milanese inizierà venerdì 3 marzo, e fino a domenica 5 al nostro stand toverete tantissimi autori, le ultime novità J-POP ed Edizioni BD, la nuova Nintendo Switch con The Legend of Zelda – Breath of the Wild e tante sorprese!

GLI OSPITI

Cartoomics

Iniziamo dagli ospiti: QUI trovate l’elenco completo e, a breve, gli orari in cui saranno con noi. Autori di libri #bdrock, il “master nerd” Rinoceronte Daccò, le autrici delle esclusive variant delle ultime novità J-POP Angela Vianello e Angela Varani… artisti per tutti i gusti!

LA NINTENDO SWITCH

Cartoomics

Per festeggiare l’uscita in contemporanea della nostra The Legend of Zelda – Perfect Edition 3 e quella della Switch, grazie alla collaborazione con Nintendo avremo allo stand una Nintendo Switch! 

POKÉMON!

Cartoomics

Acquistando un titolo Pokémon o Zelda, riceverete in omaggio gli sticker di Pokémon Sole e Luna!

FACCE DA ZELDA

Cartoomics

Fanatici di Hyrule? Siete sempre voi a spiegare a tutti che Zelda è la principessa, mentre l’eroe vestito di verde è Link? Passate allo stand, prendete i cartoncini #FaccedaZelda, fatevi un selfie e taggate @JPopManga su facebook! Le foto più creative riceveranno fantastici premi!

 

YOUR NAME. E IL FENOMENO LIGHT NOVEL

Cartoomics

Incontro alla scoperta del succeso delle light novel, da your name. di Makoto Shinkai a SAO… e oltre. In programma domenica 5 marzo alle ore 11.30 in Agorà 2. Parteciperanno il nostro direttore editoriale Jacopo Costa Buranelli; Carlo Cavazzoni, direttore esecutivo Dynit; Monica “Onigiri Calibro 38” Fumagalli di Orgoglio Nerd; Filippo Mazzarella, direttore artistico Cartoomics e l’attore Nicola Nocella.

Tutto chiaro? Passate a trovarci, saremo allo stand G20 del padiglione 16!

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la manifestazione e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui