Home Fumetti Comunicato Stampa ¤ Star Comics spiega le modalità di sostituzione del volume Edens Zero...

¤ Star Comics spiega le modalità di sostituzione del volume Edens Zero n. 4

52
0
Star Comics

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori sulle modalità di sostituzione del volume Edens Zero n. 4, che riportava un difetto di stampa a pagina 89.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

SOSTITUZIONE ALBO DIFETTOSO EDENS ZERO N. 4

Informiamo i nostri lettori che, a seguito di un errore di stampa presente a pagina 89 del volume n. 4 di EDENS ZERO, le copie acquistate del suddetto albo potranno essere sostituite.

Di seguito le modalità di sostituzione del volume:

  • Chi ha comprato l’albo in fumetteria potrà restituirlo dove lo ha acquistato e ricevere il volume ristampato.
  • Chi ha effettuato l’acquisto attraverso altri circuiti (come ad esempio l’edicola) potrà ricevere la copia corretta seguendo una di queste modalità:

– Presentare il volume fallato presso lo stand di Edizioni Star Comics o Star Shop Distribuzione durante le principali fiere del fumetto che si svolgeranno nel 2020.

– Recarsi presso una delle fumetterie che collaboreranno alla campagna di sostituzione e restituire la copertina (lato codice a barre) dopo aver prenotato il volume in questione.

Le fumetterie aderenti comunicheranno la propria partecipazione alla campagna di sostituzione attraverso i propri canali social.

Ci scusiamo per ogni eventuale disagio.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui