YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE

¤ Star Comics presenta YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE #28

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del ventottesimo ed ultimo volume di YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE, manga di Miki Yoshikawa, la cui uscita è avvenuta lo scorso 24 Luglio 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE N. 28: L’EPILOGO DELLA SERIE

Era il 2014 quando uscì il primo volume di YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE, la divertente e stramba love comedy scolastica firmata dalla maestra Miki Yoshikawa.

Yamada, un teppista prepotente e Urara, la secchiona di turno, finiscono per scontrarsi e baciarsi casualmente e, incredibilmente, si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra.

Ora, dopo anni di bizzarri accadimenti e improbabili disavventure, preparatevi a salutare i personaggi che avete imparato a conoscere e amare, perché prestissimo potrete leggere l’ultimo volume della serie.

Che ne sarà della storia d’amore tra Yamada e Urara? Riuscirà il nostro ex teppista a entrare alla prestigiosissima università Tono? Scopritelo dal 24 luglio, quando YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 28 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Yamada è deciso a superare l’esame di ammissione all’università Tono e si impegna nello studio riuscendo a migliorare gradualmente i propri voti. Tutto sembra procedere senza intoppi quando, all’improvviso, Urara lascia il liceo Suzaku e il suo ricordo svanisce dalla mente di tutti gli studenti della scuola. Di quale tragico destino si è dovuta far carico? E che fine avrà la sua storia d’amore con Yamada? Non perdetevi l’ultimo, imperdibile volume di questa storia di magia, baci e teppisti!

Dal 24 luglio YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 28

sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

GHOST 178
YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 28
Miki Yoshikawa
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
Data di uscita: 24/07/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822614735

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>