X-O MANOWAR NUOVA SERIE

¤ Star Comics presenta X-O MANOWAR NUOVA SERIE #7

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del settimo ed ultimo volume di X-O MANOWAR NUOVA SERIE, fumetto appartenente alla collana Valiant, la cui uscita è avvenuta lo scorso 7 Agosto 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

X-O MANOWAR NUOVA SERIE N. 7: L’ULTIMO VOLUME DI UNA SERIE EPICA

Nel sesto volume di X-O MANOWAR NUOVA SERIE, Aric di Dacia ha difeso egregiamente il pianeta Terra dallo spietato attacco di un esercito di soldati venuti da un altro mondo. Nel prossimo volume, disponibile dal 7 agosto in fumetteria e Amazon e dal 28 agosto in libreria, il più potente eroe Valiant dovrà invece difendere sé stesso da una minaccia temibile quanto inesorabile.

Sta per piombare su Aric lo spettro di una battaglia mortale. Scoprite che ne sarà di lui leggendo X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 7, l’ultimo imperdibile volume di questa saga epica!

Dal 7 agosto X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 7 sarà disponibile

in fumetteria e Amazon e dal 28 agosto in libreria!

VALIANT 113
X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 7
Matt Kindt, Tomás Giorello
17×26, B, col, pp. 112, € 8,90
Data di uscita: 07/08/2019 in fumetteria e Amazon, 28/08/2019 in libreria
Isbn 9788822615831

Aric di Dacia può essersi lasciato alle spalle il pianeta Gorin, ma i suoi abitanti ricordano ancora le rovine provocate dal suo passaggio… e così anche i cacciatori di taglie che avevano cercato di porre fine al suo regno barbarico. Ora sono arrivati sul nostro mondo per finire il lavoro che avevano cominciato… e stavolta non hanno intenzione di catturare X-O Manowar vivo!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>