SECRET WEAPONS

¤ Star Comics presenta SECRET WEAPONS

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo numero di SECRET WEAPONS, fumetto della collana VALIANT di Eric Heisserer, Raúl Allén, Patricia Martín, la cui uscita è prevista per il prossimo 20 giugno 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

SECRET WEAPONS: LA RISCOSSA DEI REIETTI

Il filone degli “scontri psiotici”, marchio di fabbrica dell’universo Valiant, non si è esaurito, ma anzi sta ritrovando una nuova vena: in attesa del prorompente evento HARBINGER WARS II, sta per arrivare SECRET WEAPONS, il volume unico incentrato su Amanda McKee – meglio nota come Livewire, la tecnopate capace di interagire con qualsiasi forma di tecnologia – e un gruppo di giovanissimi psioti ritenuti “non idonei” per entrare a far parte del gruppo operativo di Toyo Harada.

Autori dell’opera sono Eric Heisserer, Raúl Allén e Patricia Martín, e sarà disponibile dal 20 Giugno in fumetteria, libreria e Amazon.

SECRET WEAPONS ci insegna che non sono le abilità a fare gli eroi, ma il modo in cui si usano, in una logica di squadra: non esistono poteri inutili! La sceneggiatura è una delle punte di diamante, grazie alla penna di Eric Heisserer, già conosciuto per il suo lavoro ai film FINAL DESTINATION 5 (2011), LA COSA (2011) e ARRIVAL (2016, candidato agli Oscar 2017), nonché a lavoro sulle trasposizioni per il grande schermo degli eroi Valiant.

Il volume si arricchisce di due issue, incentrati rispettivamente sui personaggi di Nikki e Owen, alle prese con i loro poteri tutt’altro che letali, ma pur sempre utili e risolutivi, se utilizzati con astuzia.

Il governo ha inviato Amanda McKee, tecnopate nota con il nome in codice di Livewire, a investigare tra le rovine di una struttura segreta già diretta da Toyo Harada, il più potente telepate sulla Terra e suo antico mentore. Nel suo tentativo di migliorare a ogni costo il mondo, Harada ha scovato e attivato molti potenziali psioti come lui. Quelli che sono sopravvissuti, ma i cui poteri Harada non ha ritenuto di alcun valore per la sua causa, sono stati rinchiusi nella struttura. Ma Livewire, che ha studiato i punti di forza di Harada e scoperto le sue maggiori debolezze, fiuta un’opportunità dove lui una volta vide il fallimento.

Dal 20 Giugno SECRET WEAPONS sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 82
SECRET WEAPONS
Eric Heisserer, Raúl Allén, Patricia Martín
17×26, B, col, pp. 160, € 10,90
Data di uscita: 20/06/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822609328

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>