ROCKY JOE

¤ Star Comics presenta ROCKY JOE Perfect Edition #13

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile tredicesimo ed ultimo numero di ROCKY JOE Perfect Edition, manga di Asao Takamori e Tetsuya Chiba, la cui uscita è è avvenuta ieri 28 febbraio 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

ROCKY JOE PERFECT EDITION N. 13: ARRIVEDERCI, JOE YABUKI!

La più grande stella dei manga sportivi sta per salutarci: ROCKY JOE Perfect Edition n. 13, l’ultimo volume della serie di Asao Takamori e Tetsuya Chiba, sarà disponibile a partire dal 28 Febbraio in fumetteria, libreria e Amazon.

Una fantastica Perfect Edition per far brillare nuovamente un’indimenticabile stella della boxe a fumetti! Tredici corposi volumi, con un nuovo adattamento grafico e testi ancor più fedeli all’originale, per ripercorrere la parabola umana e sportiva di un personaggio entrato nella leggenda!

Il momento fatidico è giunto, lo scontro con Mendoza è finalmente realtà. A un passo dalla conquista del titolo mondiale, Joe è determinato a dare tutto se stesso, pronto a bruciare sul ring in tutto il suo fulgore… L’ultimo numero della più epocale opera dedicata al pugilato nella storia del fumetto!

Dal 28 Febbraio ROCKY JOE Perfect Edition n. 13 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Asao Takamori, al secolo Ikki Kajiwara, è stato un autore, scrittore e produttore cinematografico giapponese. Nato il 4 Settembre 1936 a Kitakyushu, nella prefettura di Fukuoka, e decedutovi nel 1987, è uno dei più celebri autori di manga sportivi della storia: basti pensare a titoli come TIGER MASK, oltre ovviamente a ROCKY JOE, che ne ha consacrato il successo.

Tetsuya Chiba è un mangaka giapponese. Nato a Tokyo nel 1939 ma cresciuto nella regione cinese della Manciuria (all’epoca colonia giapponese), esordisce professionalmente nel 1958 sulla rivista Shojo Book, per poi proseguire arrivando anche a vincere lo Shogakukan Manga Awards nel 1977 con il manga sportivo NOTARI MATSUTARO, dedicato alla lotta sumo. Anche per lui ROCKY JOE costituisce l’opera più conosciuta e amata.

ROCKY JOE Perfect Edition n. 13
Asao Takamori, Tetsuya Chiba
14,5×21, B, b/n, pp. 352, € 8,00
Data di uscita: 28/02/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822609380

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>