RANMA ½

¤ Star Comics presenta RANMA ½ New Edition 1

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del primo volume di RANMA ½ New Edition, uno dei capolavori della “Principessa del manga” di Rumiko Takahashi, la cui uscita è avvenuta lo scorso 2 Novembre.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

RANMA ½ NEW EDITION N. 1: GROSSO GUAIO IN CASA TENDO!

Dopo l’annuncio al Napoli Comicon 2017 il giorno tanto atteso sta per arrivare: l’uscita del n. 1 di RANMA ½ New Edition è prevista per il 2 Novembre 2017. Tutti pronti per la nuova, bellissima edizione, di uno dei capolavori della “Principessa del manga”, Rumiko Takahashi?

Un padre e un figlio, un panda e una ragazza, acqua fredda e acqua calda, arti marziali e sentimento: ecco gli ingredienti per introdurre il grande ritorno di RANMA 1/2, una serie che poteva scaturire solo dalla mente vulcanica di Rumiko Takahashi, che torna finalmente in fumetteria con una nuova edizione tutta da scoprire! Un bel giorno Soun Tendo, titolare di una palestra di arti marziali, informa le tre figlie che il suo vecchio amico Genma è in arrivo dalla Cina (dove ha trascorso un periodo di addestramento) insieme al figlio Ranma… promesso sposo a una di loro in seguito a un accordo tra i due padri! Ed ecco che, annunciati da un tremendo fragore, i due “ospiti” fanno irruzione in casa Tendo: niente sarà più come prima!

NEVERLAND 309
RANMA ½ New Edition n. 1
Rumiko Takahashi
13×18, B, b/n e col., pp. 352, € 7,00
Data di uscita: 02/11/2017, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822607102

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>