giveaway

¤ Star Comics presenta il regolamento del giveaway LUCCA OFF 2017

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori il regolamento per partecipare al giveaway LUCCA OFF 2017, in cui vengono messi in palio 20 shikishi autografati da ONE.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

CONCORSO LUCCA OFF 2017: VINCI UNA COPIA DELL’ULTIMO SHIKISHI AUTOGRAFATO

Ci chiedevate aggiornamenti da ancora prima di Lucca Comics e ora, che finalmente è tutto pronto, possiamo finalmente svelare a chi appartiene il diciottesimo shikishi: ONE, l’autore di MOB PSYCHO 100 nonché sceneggiatore di One-Punch Man, che ha realizzato un’immagine inedita appositamente per gli shikishi!

Oltre ad autografare gli shikishi, il maestro ONE scriverà personalmente la dedica a ogni singolo vincitore!

Partecipare al giveaway è davvero semplicissimo. Ecco spiegato passo passo cosa bisogna fare.

REGOLAMENTO DEL GIVEAWAY “LUCCA OFF 2017”

  1. Vai su Instagram e posta un tuo selfie con il primo volume di MOB PSYCHO 100 (regular edition o variant edition, è indifferente) con l’hashtag #one4mob
  2. Il selfie con relativo hashtag va postato nel periodo che va da mercoledì 15 Novembre alle ore 00:00 a mercoledì 29 Novembre alle ore 23:59. Non saranno ritenuti validi post precedenti o successivi alla data di validità del contest.
  3. Giovedì 30 Novembre estrarremo a sorte 20 vincitori fra tutti colori che hanno partecipato e li contatteremo commentando la loro stessa foto.
  4. Se un vincitore non dovesse rispondere al nostro commento entro 48 ore, la vincita sarà annullata e sorteggeremo un nuovo fortunato al suo posto.
  5. I 20 shikishi saranno spediti direttamente ai vincitori, che dovranno pertanto fornirci un indirizzo valido quando richiesto.

MOB PSYCHO 100 VOL. 1, REGULAR EDITION E VARIANT EDITION, È DISPONIBILE DAL 15 NOVEMBRE IN FUMETTERIA, LIBRERIA E AMAZON

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>