Lenin

¤ Mondadori Comics presenta Lenin

Nelle scorse ore la Mondadori Comics ha presentato il volume dal titolo Lenin, il settimo volume della nuova linea editoriale chiamata Historica Biografie, la cui uscita è avvenuta lo scorso 7 Novembre 2017.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale divulgato dalla Mondadori Comics per presentare il volume.

Mondadori Comics presenta “ Lenin ”, il settimo volume di Historica Biografie, la linea editoriale dedicata ai grandi personaggi della storia; splendidi volumi a colori in un grande formato da collezione.

Uomo radicale, autore di opere di riflessione politica e di testi programmatici. Fu anche uomo d’azione, consapevole dell’importanza di creare un’avanguardia rivoluzionaria per indicare la via al proletariato e guidarlo verso una società più giusta, all’occorrenza mediante la dittatura del Partito.

Dal 7 Novembre disponibile a € 8,99 in edicola, fumetteria, libreria e on line!

La Storia

Dagli anni ’80 dell’800, VLADIMIR IL’IC UL’JANOV, meglio noto come Lenin, lottò senza sosta in difesa delle proprie idee e per imporre il comunismo in Russia. Prima di diventare un’icona internazionale nel XX secolo, Lenin fu un intellettuale radicale, autore di opere di rifl essione politica e di testi programmatici. Fu anche uomo d’azione, consapevole dell’importanza di creare un’avanguardia rivoluzionaria per indicare la via al proletariato e guidarlo verso una società più giusta, all’occorrenza mediante la dittatura del Partito comunista

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Lenin

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>