IL GIARDINO DELL'EDEN

¤ Star Comics presenta IL GIARDINO DELL’EDEN

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del volume unico IL GIARDINO DELL’EDEN, manga di Kaoru Fujiwara, la cui uscita è avvenuta lo scorso 11 Settembre 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

IL GIARDINO DELL’EDEN: IN ARRIVO UN’OPERA UNICA E PALPITANTE

IL GIARDINO DELL’EDEN, un’opera dal sapore delicato e pungente al tempo stesso, arriva finalmente nel nostro paese per regalarvi un’esperienza di lettura indimenticabile.

Il volume unico, creato dalla talentuosa maestra Kaoru Fujiwara, una delle più amate fumettiste giapponesi attive nel campo del fumetto femminile “adulto”, andrà ad arricchire la nuova collana Wasabi, della quale fanno già parte LO SFIGATTO – NEKONAUGHEY e NOTE DALL’APPARTAMENTO 107.

Molto presto potrete leggere le quattro storie che compongono il volume e fare un viaggio speciale, che di certo non dimenticherete.

Il volume unico IL GIARDINO DELL’EDEN
sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dall’11 settembre!
WASABI 3
IL GIARDINO DELL’EDEN
Kaoru Fujiwara
15×21, B, b/n, pp. 176, € 12,00
Data di uscita: 11/09/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822615848

Grazie al suo tratto etereo eppure estremamente espressivo e a uno stile compositivo che strizza l’occhio al mondo della fotografia, la maestra Fujiwara dipinge quattro storie che oscillano vertiginosamente fra l’onirico e il carnale, scavando a fondo nelle distorsioni e nelle contraddizioni dell’animo umano e interrogandosi sulla fragilità dei rapporti. Chiude l’opera una rivisitazione in chiave psicologico-erotica della fiaba di Cappuccetto Rosso. Un’opera imperdibile per chiunque voglia assaporare appieno il gusto del miglior fumetto d’autore giapponese contemporaneo!

Kaoru Fujiwara nasce in Giappone il 5 aprile 1978. Debutta come fumettista sulle pagine della rivista «Kimi to boku» dell’editore Sony Magazines. Il successo arriva con Shodensha – di cui è considerata una delle autrici più rappresentative – grazie a opere come SHIKO SHONEN, OMAE GA SEKAI WO KOWASHITAI NARA, IL GIARDINO DELL’EDEN e FETISH.

È appassionata di moda e fotografia. Dopo un periodo di pausa di diversi anni è tornata in attività nel 2010.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

IL GIARDINO DELL'EDEN

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>