GENERATION ZERO

¤ Star Comics presenta GENERATION ZERO #1

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del primo volume di GENERATION ZERO, appartenente alla collana VALIANT, la cui uscita è avvenuta lo scorso 10 Ottobre 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

GENERATION ZERO N. 1: LA RISCOSSA DEI PICCOLI

Che succede se dei bambini dotati di abilità psiotiche vengono strappati alla loro infanzia e allevati dal Progetto Spirito Nascente? Semplice: si ribellano! Ottenuta a caro prezzo la loro libertà, adesso è nata la “Generation Zero”: hanno giurato di difendersi e proteggersi a vicenda con tutte le proprie forze, usando le loro abilità per ristabilire la giustizia, soprattutto a favore degli altri bambini, che sono ciò che loro furono, e potrebbero essere quello che loro non vogliono.

Ma basta parlare, c’è solo da leggere: il primo volume di GENERATION ZERO, firmato da Fred Van Lente e Francis Portela, sarà disponibile dal 10 Ottobre in fumetteria, libreria e Amazon.

NOI SIAMO IL FUTURO

Keisha Sherman aveva un fidanzato, rimasto ucciso in uno strano incidente stradale a Rook, nel Michigan, una cittadina che ha conosciuto un boom tecnologico che l’ha portata dalle stalle alle stelle apparentemente nell’arco di una notte. Quando Keisha trasmette una disperata richiesta di aiuto tramite la sua webcam, nel liceo locale improvvisamente appaiono alcuni insoliti studenti… Ma mentre la voce della presenza dei Generation Zero si diffonde rapidamente nei corridoi, questa imprevedibile banda di pivelli scopre che non sono loro la cosa più straordinaria in agguato dietro la facciata in acciaio inossidabile di Rook.

Dal 10 Ottobre GENERATION ZERO n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 88
GENERATION ZERO n. 1
Van Lente, F. Portela
17×26, B, col, pp. 144, € 9,90
Data di uscita: 10/10/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822610706

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>