Goblin Slayer

¤ Jpop presenta Goblin Slayer

Direttamente dalle pagine del proprio blog ufficiale, l’editore JPOP rilascia un comunicato stampa ufficiale per presentare ai lettori Goblin Slayer.


Il 17 ottobre arriva in fumetteria e libreria il primo volume di Goblin Slayer, la saga fantasy più dark e sconvolgente degli ultimi tempi. E si aprono anche “Le Tane dei Goblin”: per le fumetterie che hanno aderito all’iniziativa una sorpresa speciale per tutti i lettori!

La saga fantasy più dark e sconvolgente degli ultimi tempi! Gli avventurieri di tutto il mondo ricevono le loro missioni dalla Gilda, che distribuisce incarichi e gestisce le ricompense.
Ma, se per missioni come uccidere draghi o arcidemoni c’è la fila, nessuno vuole occuparsi dei banali goblin, creature che infestano boschi e grotte e annientano interi villaggi. Nessuno, a parte Goblin Slayer! Armato di spada, scudo e di un’inesauribile sete di sangue, è un guerriero pronto a tutto pur di sterminare il maggior numero possibile di queste creature. E ci riuscirà, non importa cosa (o chi) dovrà sacrificare per farlo. Scordatevi cavalieri senza macchia e simpatiche streghette, quello di Goblin Slayer è un mondo di violenza, massacri e vendette che vi rapirà!

Per celebrare l’uscita del manga, J-POP ha preparato un regalo per i lettori. Presso le oltre 200 fumetterie sul territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa “Le tane dei Goblin”, in regalo con il primo volume ci sarà la variant cover wraparound qui sopra in versione Black o White.

Goblin Slayer è inoltre già diventato un attesissimo anime, ha esordito in Giappone il 7 ottobre e sarà disponibile in streaming gratuito su Crunchyroll.

Scheda Tecnica
GOBLIN SLAYER 1
di Kumo Kagyu, Kosuke Kurose
5 VOLUMI – SERIE IN CORSO
FORMATO – 12×16,9- BROSS. CON SOVRACC. PAGINE – 192, B/N + col.
PREZZO – 6,50€
BIMESTRALE

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>