Home Fumetti Comunicato Stampa ¤ Star Comics presenta FIRE PUNCH #8

¤ Star Comics presenta FIRE PUNCH #8

52
0
FIRE PUNCH

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’ottavo ed ultimo volume di FIRE PUNCH, manga di Tatsuki Fujimoto, la cui uscita è avvenuta lo scorso 19 Dicembre 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

FIRE PUNCH N. 8: UN EPILOGO ROVENTE!

Un manga che colpisce come un pugno allo stomaco: stiamo parlando di FIRE PUNCH, scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto, incentrato sulla forza dei contrasti e corroborato da una storia ruvida e violenta, caratterizzata da citazioni cinematografiche e contenuti metafumettistici. Ebbene, l’ottavo e ultimo volume di questa serie breve e intensa sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 19 Dicembre: la conclusione di un’opera che, a dispetto della stagione, infiammerà i vostri cuori!

Il mondo è ormai ridotto a una distesa di neve, fame e follia. E chi ha freddo è tremendamente attratto dal fuoco… La “benedizione” discesa su Agni rappresenta una speranza o piuttosto una maledizione?

Di nuovo avvolto dalle fiamme e determinato a riprendersi Yuda, Agni ricomincia a bruciare e distruggere tutto ciò che incontra lungo il suo cammino. Di fronte alla sua improvvisa metamorfosi, la rabbia e la delusione di Sun esplodono… Sarà il fuoco della vendetta o la luce del perdono a mettere la parola fine su questo mondo congelato? Un finale semplicemente da brividi!

Dal 19 Dicembre FIRE PUNCH n. 8 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

FIRE PUNCH è la prima opera di grande successo firmata da Tatsuki Fujimoto, tanto da assicurare all’autore una nomination all’edizione 2017 del prestigioso premio “Manga Taisho”.

TECHNO 289
FIRE PUNCH n. 8
Tatsuki Fujimoto
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 4,90
Data di uscita: 19/12/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822611390

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui