Home Fumetti Comunicato Stampa ¤ Star Comics presenta DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA #1

¤ Star Comics presenta DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA #1

65
0
DEMON SLAYER - KIMETSU NO YAIBA

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del primo volume della serie DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, manga di Koyoharu Gotouge, la cui uscita è prevista per il prossimo 10 Aprile 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 1: LEGAMI… DI SANGUE!

Ad aprile uno dei più attesi e celebrati shonen manga di quella straordinaria fucina di successi chiamata «Weekly Shonen Jump»: DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, una sorprendente storia a tinte sovrannaturali ricca di pathos, azione, avventura ed emozioni.

Considerato uno dei “quattro nuovi grandi re” di «Shonen Jump», sta vivendo un periodo di crescente popolarità in Giappone, forte dei circa tre milioni di copie vendute e di una serie animata prevista per aprile e i cui primi 5 episodi usciranno in anteprima il 29 marzo nei cinema nipponici. Siete pronti a farvene conquistare anche voi?

Tanjiro si mette in viaggio per vendicare la morte dei suoi familiari e cercare una cura per la sorella minore Nezuko, trasformata in demone da una creatura malvagia. Il legame che unisce i due ragazzi sarà abbastanza forte da sconfiggere i feroci istinti cannibali da cui Nezuko è ora invasa? Tanjiro riuscirà a salvarla e a sterminare i demoni malvagi?

Dal 10 aprile non perdete DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, in libreria, fumetteria e Amazon!

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un’avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Dal 10 aprile DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 1 sarà finalmente disponibile in libreria, fumetteria e Amazon! 

Koyoharu Gotouge nasce il 5 Maggio, ed esordisce come mangaka nel 2014, ottenendo la 3a posizione nel concorso “Jump’s Golden Future Cup” con la storia autoconclusiva Monju shiro kyodai, che viene così pubblicata sulla celebre rivista «Weekly Shonen Jump». Nel 2015 realizza un’altra storia autoconclusiva, sempre per «Weekly Shonen Jump», e l’anno successivo inizia la pubblicazione di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, la sua prima opera seriale, destinata a diventare in breve tempo una delle preferite dai lettori di «Jump».

BIG 40
DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 1
Koyoharu Gotouge
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50
Data di uscita: 10/04/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822613158

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui