CRUELER THAN DEAD

¤ Star Comics presenta CRUELER THAN DEAD #2

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del secondo ed ultimo volume di CRUELER THAN DEAD, manga di Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi, la cui uscita è avvenuta lo scorso 1 Novembre 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

CRUELER THAN DEAD N. 2: FINE DELLA STORIA!

Anche le storie di zombie hanno una fine… o forse rinascono in altre forme di vita, proprio come i loro protagonisti? CRUELER THAN DEAD, l’opera rivelazione del Paris Japan Expo 2015 firmata da Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi, è giunta al secondo e ultimo volume, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dall’1 Novembre… correte a prenderlo, o sarà troppo tardi!

Una giovane donna si risveglia in un mondo devastato. Non sa chi è, né dove si trova. Tutto ciò che sa è che corre un grave pericolo: è preda in un mondo invaso dagli zombie. Non le resta che correre, uccidere, nascondersi, e ancora correre, trovare delle armi, del cibo, tentare di fuggire. E, soprattutto, provare a capire. Cosa è successo al mondo? Cosa sono e da dove arrivano gli zombie? Ma soprattutto: perché lei, essere umano in buona salute, vomita… delle dita?

Una base post-apocalittica in stile THE WALKING DEAD, una narrazione “road trip” alla MAD MAX, una protagonista forte: Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi offrono una visione moderna dei non-morti, in una storia ritmata e mozzafiato.

Dall’1 Novembre CRUELER THAN DEAD n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

CRUELER THAN DEAD n. 2
Tsukasa Saimura, Kozo Takahashi
14,5×21, B, b/n, pp. 224, € 7
Data di uscita: 01/11/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822611062

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>