CONAN IL CIMMERO

¤ Star Comics presenta CONAN IL CIMMERO – OMBRE DI FERRO AL CHIARO DI LUNA

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile volume di CONAN IL CIMMERO – OMBRE DI FERRO AL CHIARO DI LUNA, fumetto di Virginie Augustin, la cui uscita è avvenuta lo scorso 13 novembre.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

CONAN IL CIMMERO – OMBRE DI FERRO AL CHIARO DI LUNA:

UNA DONNA DA SALVARE E UN’ISOLA MISTERIOSA

Virginie Augustin – autrice del sesto volume dedicato alle imprese di CONAN IL CIMMERO – valorizza straordinariamente l’ennesimo racconto nato dalla fervida fantasia di Robert Ervin Howard, rimanendo fedele alle peculiarità dell’intrigante universo in cui sono ambientate le vicende.

In questo volume il cammino del possente Conan si intreccerà con quello della giovane Olivia, perseguitata dall’uomo del quale era schiava, lo spietato Shah Amurath. Insieme alla ragazza, il Cimmero cercherà rifugio in un’isola su cui aleggia un’oscura atmosfera sovrannaturale… Riusciranno i due a scampare alle minacce che li attendono?

Dal 13 novembre CONAN IL CIMMERO – OMBRE DI FERRO AL CHIARO DI LUNA

sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

CONAN IL CIMMERO – OMBRE DI FERRO AL CHIARO DI LUNA
Virginie Augustin
21×28, B, col, pp. 72, cartonato, € 14,90
Data di uscita: 13/11/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822616524

Una giovane è in pericolo. Conan, che ha già avuto modo di vedere quanto sia pericoloso l’aguzzino della donna, mette fine all’incubo, liberandola con un colpo di spada. Legati dal destino, i due decidono di continuare il percorso insieme, giungendo su un’isola dove scopriranno strane rovine circondate da magia oscura. Il loro rifugio paradisiaco si trasforma in breve in una pericolosa trappola.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>