Home Calendario Uscite ¤ Star Comics presenta CONAN IL CIMMERO – Chiodi Rossi

¤ Star Comics presenta CONAN IL CIMMERO – Chiodi Rossi

L'editore perugino Star Comics, informa i lettori sull’uscita del settimo cartonato a colori della serie CONAN IL CIMMERO, dal titolo CHIODI ROSSI.

119
0
CONAN IL CIMMERO

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile CONAN IL CIMMERO – Chiodi Rossi, la cui uscita è cui uscita è prevista per domani 10 giugno.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

CONAN IL CIMMERO – CHIODI ROSSI: UN SEGRETO DA SVELARE

In arrivo il 10 giugno il settimo cartonato della serie

CONAN IL CIMMERO torna con un nuovo volume – intitolato CHIODI ROSSI – scritto da Régis Hautière e disegnato da Olivier Vatine e Didier Cassegrain.

Chiodi Rossi, il racconto dal quale è nato il fumetto, è probabilmente uno dei più apprezzati mai scritti da Robert E. Howard, nel quale emerge tutta la sfiducia che l’autore prova nei confronti della civiltà moderna, consumata – a suo parere – da passività, lassismo e crudeltà.

Non perdete l’appuntamento con il settimo cartonato, interamente a colori, dedicato alle epiche avventure del barbaro più celebre della letteratura.

CONAN IL CIMMEROCONAN IL CIMMERO – CHIODI ROSSI
Régis Hautière, Olivier Vatine, Didier Cassegrain
21×28, B, col, pp. 72, cartonato, € 14,90
Data di uscita: 10/06/2020, in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822618191

Conan, mercenario che offre la propria spada al miglior offerente, sbarca nella regione del Darfar, interamente ricoperta da un’immensa foresta. Accanto alla feroce guerriera Valeria e dopo uno scontro contro un terribile drago, il Cimmero si reca in una strana città fortificata, apparentemente deserta. Ma il duo scoprirà rapidamente che una civiltà vive nascosta all’interno e che la cittadella sembra nascondere un terribile segreto…

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui